ARTISTI
ANTONIO ANCORA

BENERIKA

Tra i 12 finalisti in Puglia che si sono esibiti sul palco del "Festival Del Negroamaro" ad agosto 2015. A giugno 2015 la band salentina pubblica in tutti i negozi digitali il nuovo singolo ''Lìberati''
Il brano anticipa l'uscita del nuovo album previta per l'inizio del nuovo anno.
BUD POWELL

In questo percorso l’Associazione cammina sicura nel solco già tracciato fin dal 1987 dalle precedenti Associazioni Jazz Club e T. S. Monk dalle cui radici ha attinto passione e competenze.
CAMDEN TRIO

La pubblicazione del primo singolo On Liberty nel 2011 anticipa la realizzazione dell’album di inediti intitolato Welcome to Camden, che vede la luce il 30 aprile 2012.
Da quel momento i Camden si sono esibiti in Italia e anche nel Regno Unito. Nel 2011 hanno aperto il concerto di Vasco Brondi, alias Le Luci della Centrale Elettrica, alle officine Cantelmo di Lecce e nel 2012 nell’ambito della rassegna Vetrine Inedite di Brindisi la band si è classificata al primo posto con i brani inediti.
Nel giugno 2015 i Camden pubblicano il secondo album intitolato Album Giallo
CLAUDIO MANTA

Claudio Manta. Cantante amatoriale. Conta, ad oggi, ben quattro album che raccontantano la storia della musica italiana e no, attraverso brani reinterpretati e arricchiti di nuove sonorità. I suoi album, tutti chiamati SECONDO ME, attraversano tutte le generazioni e rendono omaggio agli artisti che hanno lasciato un'impronta nel panorama musicale. Tra i più apprezzati: Ivano Fossati, Zucchero, Fabrizio de Andrè, Amy Winehouse, Patty Pravo, Vasco Rossi, Bob Dylan, ecc..., tutti liberamete ascoltabili su YouTube sui suoi canali. Attualmente è impegnato in studio, nella pre-produzione di brani inediti e nella registrazione del nuovo album "Secondo Me 5".
DANIELE ROMANO

Daniele Romano, 77enne di Cutrofiano, ex metal-meccanico all'Alfa Romeo di Milano. Uomo pieno di ispirazione, trasforma in musica e parole le sue giornate, accompagnato dal suo fido registratore a nastro e dai suoi mille testi. Svariati sono stati gli omaggi che Daniele ha regalato ai grandi della musica: Gianni Morandi, Little Tony, Lucio Dalla, regalando sempre emozioni. Da sempre attento ai temi sociali e culturali della sua terra, Daniele inizia a scrivere e musicare anche per personaggi famosi: Manuela Arcuri, l'EXPO di Milano, ecc.. A giugno 2014 scrive un brano dedicato a Papa Francesco e, quasi per gioco lo invia ricevendo poco dopo un'insapettata lettera di ringraziamento. Ci riprova così a settembre con il Presidente Napolitano, ricevendo una lettera di apprezzamento. Apre il 2015 con un brano per il Presidente USA Barack Obama, che risponde anch'esso con un sentito ringraziamento. Nel 2016 invia un brano a Sergio Mattarella riguardante il tema della Xylella, ottenendo anche da lui una risposta. Svariate interviste e articoli di giornali dopo, Daniele è conosciuto come "il cantante dei vip". Attualmente è impegnato in studio nella realizzazione di altri brani di sicuro successo.